MERCE DIFETTOSA o ERRATA

Invia una mail con oggetto “ARTICOLO DIFETTOSO ORDINE N. XXXX” all’indirizzo customerservice@ydeo.it

Nella e-mail devono essere specificati i prodotti sui quali sono stati riscontrati problemi, allegando una foto del dettaglio.

Provvederemo entro 48h a inviare un nuovo prodotto senza difetti.

Le spese di spedizione sono a carico di RunWild.

CAMBIO TAGLIA

Vuoi cambiare la taglia del tuo prodotto?

Il reso per cambio taglia può essere richiesto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine (come da norme vigenti)

Step 1

Invia una mail con oggetto: “RESO PER CAMBIO TAGLIA ORDINE XXXX”

all’indirizzo customerservice@ydeo.it

Nella e-mail devono essere specificati i prodotti che si desidera cambiare e la nuova taglia desiderata.

Step 2

La merce dovrà essere spedita all’indirizzo:

Via degli Amodei, 149 – 00163 Roma a proprie spese presso un corriere / poste private / poste italiane.

Step 3

Riceviamo il prodotto da cambiare, controlliamo lo stato e ti inviamo via mail il nuovo ordine con il prodotto desiderato.

Importante: La spedizione della nuova taglia sarà a pagamento , importo pari al quello della spedizione per il proprio paese del primo ordine.

Non sarà a pagamento se nel primo ordine hai usufruito della spedizione gratuita.